Yoga e Craniosacrale in Montagna
sabato 14/07/2018 10:00 - 17:00
In questo seminario avrai l’occasione di praticare lo Yoga tradizionale e di vivere un’esperienza personale della tecnica craniosacrale, sotto la guida simultanea di Annalisa Furlan, insegnante di Yoga e di Stefano Dassiè, massaggiatore e facilitatore craniosacrale.
Mentre eseguirai posizioni, tecniche di meditazione o di rilassamento avrai la straordinaria possibilità di ricevere una tecnica craniosacrale adatta e accuratamente selezionata che ne potenzierà i benefici.
Sono seminari con un massimo di 8 partecipanti per consentire a ciascuno di vivere un’esperienza significativa e profonda.
Annalisa Furlan e Stefano Dassie hanno ideato questo progetto 3 anni fa e lo portano avanti con interessanti risultati e soddisfazione dei partecipanti, con seminari tematici di 2 ore a cadenza mensile e periodicamente con seminari intensivi di un’intera giornata.
È un seminario con un numero massimo di 10 partecipanti. Puoi prenotare temporaneamente il tuo posto compilando il form in questa pagina. Per confermare definitivamente la tua iscrizione è necessario formalizzarla presso Nuovarmonia entro il 9 luglio.
Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.